giovedì 2 ottobre 2008

Nuove foto

Finalmente ho aggiunto le foto delle ultime due mini-vacanze umbro-berlinesi. Stavota ci ho messo un po' di più non per pigrizia ma perché invece di fare un upload bovino di massa ho provato prima a giocherrellare un po' con gli strumenti di modifica delle foto che ci sono in Picasa: devo dire che anche se non è al livello di Photoshop (o dell'Autopano tanto caro al Falsomagro...) qualcosa di carino si riesce a ottenere.
Se poi adesso oltre al trip della reflex digitale mi viena anche il trip del photoshop la morosa mi molla... ;-)

A presto (prestissimo...) per altre news!

P.S.: dimenticavo! Anche se ormai quasi tutti le hanno già viste, ecco anche le foto del matrimonio di Peppe e Alessandra visto che le avevo promesse nell'altro post. Bravi sposini!!!

Nessun commento: